mercoledì 13 maggio 2009

Welcome!

Diciamo basta a tags,graffiti e semplici scritte che deturpano muri di edifici pubblici e privati, monumenti e arredo urbano. Ripuliamoli è un luogo in cui poter esprimere le proprie idee e avanzare soluzioni per combattere questa piaga che affligge le nostre città.

5 commenti:

n@po ha detto...

...e i nostri paesi

Anonimo ha detto...

ciao n@po, io voglio cercare di rendere consapevoli politici e cittadini che le scritte sui muri a Roma (e in Italia) hanno raggiunto il limite.
Hanno ormai rovinato Roma e non esagero.
Spero che PdL e PD si rendano conto al più presto che bisogna cominciare a ripulire i muri e controllare che non vengano subito ri-sporcati.
- Les

n@po ha detto...

Ciao Les,questo blog può essere un'arma in più per combattere.Purtroppo questi vandali hanno rovinato non solo Roma, ma molte altre città italiane(vedi l'articolo appena pubblicato).Dobbiamo risvegliare le coscienze degli amministratori e dei cittadini!

Anonimo ha detto...

Ho letto sul giornale "IL ROMA" di un articolo che parla degli ANGELI DEI MONUMENTI, bella iniziativa sopratutto per dare spazio ai tanti giovani come me che hanno finito la scuola di restauro e stanno.....senza lavoro! almeno è una possibilità.
Cinzia

n@po ha detto...

@Cinzia
Credo che ti riferisca a quest'articolo pubblicato 2giorni fa dal quotidiano "Il Roma" http://www.portosalvo.org/ps/news.asp?cat=Rassegna&id=145 Purtroppo il progetto"angeli dei monumenti,datato 2008,non è andato in porto.Un vero peccato!T'invito a leggere il post che ho pubblicato ieri dal titolo"Col secchio e con la spugna[...]".Grazie per la visita