domenica 30 gennaio 2011

Bologna, writer colto in flagrante


Un writer bresciano 23enne e' stato denunciato questa notte dalla polizia di Bologna. Verso le 2 alcuni cittadini hanno segnalato tre giovani che imbrattavano i muri tra via Boldrini e viale Pietra Mellara, nei pressi della stazione ferroviaria. Quando la volante e' giunta sul posto ha trovato il 23enne che con una bomboletta spray tracciava cinque 'tag' identiche sui pannelli di un cantiere.
Sotto lo sguardo degli altri due amici, un bresciano suo coetaneo e un ascolano di 26 anni. Nelle vicinanze gli agenti hanno trovato altre tre tag identiche che erano state tracciate su una parete della cineteca, su una porta di una biblioteca e su un muro dei giardini Fava. Per il writer, gia' noto alle forze dell'ordine, e' scattata la denuncia per deturpamento, imbrattamento e danneggiamento.
Fonte: Adnkronos

3 commenti:

Antonio ha detto...

Quando non si sa come passarsi il tempo....poveri ragazzi, addirittura denunciati per qualche scritta (tipico pensiero italiota)...un bravo ai cittadini attenti, ce ne bisogno contro questi eroi che taggano alle 2 di notte....

n@po ha detto...

Per esperienza personale, posso dirti che, nel mio paese, li ho colti in flagrante non alle 2 o alle 3 di notte, ma nel tardo pomeriggio. Ormai agiscono a qualsiasi ora del giorno.

Antonio ha detto...

si è vero me l'ha detto anche un "writer" che ha lasciato commenti sul mio blog, con i marker possono firmare in pochi secondi senza essere notati...