martedì 8 settembre 2009

Convegno nazionale anti-graffiti in programma a Roma

Dal sito dell'associazione nazionale antigraffiti

"In autunno convegno nazionale sui graffiti. Stiamo organizzando un grande convegno nazionale sui graffiti a Roma, per sensibilizzare il Parlamento e le forze politiche affinché si diffondano, tra gli amministratori locali, le migliori pratiche nelle azioni di pulizia e prevenzione antigraffiti. Rendiamo noto pertanto che tutti coloro che hanno qualche suggerimento o indicazioni su personaggi o associazioni che si sono distinti nelle lotte antigraffiti, di segnalarcelo".

E'mia intenzione partecipare a questo convegno ed è per questo che ho inviato un'e-mail all'associazione, chiedendo maggiori informazioni.
Invito tutti i bloggers che condividono questa crociata contro i graffiti a fare lo stesso, inoltrando richieste scritte o telefoniche all'associazione.

7 commenti:

n@po ha detto...

La risposta del segretario Andrea Amato non si è fatta attendere:il convegno si terrà nel mese di novembre e l'ingresso sarà libero.

Riprendiamoci Roma ha detto...

Eccellente!

Anonimo ha detto...

Ci saremo!
-les

n@po ha detto...

Diffondiamo la notizia su tutti i blogs anti-degrado romani e non

Riprendiamoci Roma ha detto...

Io proporrei anche una iscrizione in massa all'associazione.

Alex88 ha detto...

presente! come possiamo dare risonanza a questo convegno già da adesso?

n@po ha detto...

@Riprendiamoci Roma
Ottima idea! Aderendo, con soli €10 a testa, incrementeremo in breve tempo il numero degli iscritti, spronando così l'associazione a lavorare su tutto il territorio nazionale(attualmente operano soprattutto a Milano).
Questo è link utile per avere tutte le informazioni sulla campagna associativa 2009
http://www.associazioneantigraffiti.it/campagna.htm

@Alex88
Ognuno di noi, può pubblicizzare quest'importante evento sul proprio blog/sito anti-degrado e inviando e-mail ad amici e parenti sensibili a questa tematica sociale.