venerdì 11 febbraio 2011

Segnalato murales alla Società Tangenziale di Napoli

E-mail inviata dal sottoscritto alla Società Tangenziale di Napoli s.p.a. in data 04-02
"Salve, 
ad inizio settimana ho percorso la Tangenziale di Napoli in direzione Agnano. Subito dopo l'uscita del Vomero, mi sono imbattuto in un enorme murales, color argento, realizzato sulla superficie di cemento armato delle barriere anti-rumore. Mi chiedo come sia stato possibile realizzare una scritta di tali dimensioni, senza che se ne accorgesse nessuno (in quel tratto non ci sono le telecamere di sorveglianza?). Quella macchia di colore può distogliere l'attenzione del guidatore e può fungere da richiamo per altri graffitari, che potrebbero emulare le gesta del primo. Auspico, quindi, una pronta pulizia della barriera di cui sopra da parte della Società Tangenziale di Napoli. 
Distinti Saluti"

Risposta della TEQ / QU Unità Organizzativa Qualità Tangenziale di Napoli S.p.a. in data 09.02
"In riferimento alla nota di cui in oggetto, la informiamo di aver interessato i nostri uffici competenti al fine di verificare quanto da Lei reclamato. Scusandoci per l'inconveniente procuratole porgiamo distinti saluti".


Il tratto di barriera antirumore interessata dall'enorme murales è evidenziato dal cerchio di colore rosso. La foto, rinvenuta in rete, risale a qualche tempo prima dell'osceno imbrattamento.

Nessun commento: